Mikro-ERPMikro-ERP viene distribuito in 3 edizioni: Community, Business e Web.

La differenza tra le tre edizione risiede nel tipo di funzionalità aggiuntive che è possibile implementare e nel tipo di supporto offerto.

Questa tabella vi aiuta a comprendere le differenti composizioni

 

Confronto tra le diverse Edizioni
Funzionalità baseCommunityBusinessWeb
CostiGratuita600€*da 80€/mese**
Legenda icone e annotazioni:

* Il costo "una tantum" per la Business Edition non prevede l'installazione del prodotto, né la formazione degli utenti.
È però possibile utilizzare per questi scopi il monte ore a disposizione per il supporto.

** Il costo mensile per la Web Edition non prevede la formazione degli utenti.
È però possibile utilizzare per questo scopo il monte ore a disposizione per il supporto.
Il costo del canone è in funzione alle risorse utilizzate, da concordare preventivamente.
Ad esempio:

  • Azienda A con i soli Moduli Standard anagrafici/vendite/magazzino, fino a 100.000 movimenti all'anno. Canone mensile 80€ + IVA.
  • Azienda B con tutti i moduli installati e fino a 1.000.000 movimenti all'anno. Canone mensile 180€ + IVA.

Richiedi un preventivo per Mikro-ERP Web Edition.

Funzionalità compresa- Funzionalità prevista.

No- Funzionalità non prevista.

Funzionalità opzionale- Funzionalità opzionale, da definirsi a contratto.

Mikro-ERP (release 5.3 e successivi) Funzionalità compresa Funzionalità compresa Funzionalità compresa
Mikro-AC applicazioni contabili (release 5.3 e successivi) Funzionalità compresa Funzionalità compresa Funzionalità compresa
Architettura standard MIKRO Funzionalità compresa Funzionalità compresa Funzionalità compresa
Architettura Common Funzionalità compresa Funzionalità compresa Funzionalità compresa
Sorgenti Mikro-ERP (già comprensivi sorgenti Mikro-AC) Funzionalità compresa Funzionalità compresa No
Mikro-ERP (release 5.2 e 5.1) Funzionalità compresa Funzionalità compresa No
MIKRO applicazioni contabili (release 5.2 e 5.1) Funzionalità compresa Funzionalità compresa No
PTF aggiornamenti contabili di legge (release 5.2 e 5.1) Funzionalità compresa Funzionalità compresa No
PTF aggiornamenti contabili di legge (release 5.3 e successivi) Funzionalità compresa Funzionalità compresa Funzionalità compresa
Moduli AggiuntiviCommunityBusinessWeb
Legenda icone e annotazioni:

Funzionalità compresa- Funzionalità prevista.

No- Funzionalità non prevista.

Funzionalità opzionale- Funzionalità opzionale, da definirsi a contratto.

Gestione Cespiti No Funzionalità opzionale Funzionalità compresa
Rating Clienti No Funzionalità opzionale Funzionalità compresa
Architettura Business No Funzionalità opzionale Funzionalità compresa
Monitor No Funzionalità opzionale Funzionalità compresa
Magazzino e Gestione Lotti No Funzionalità opzionale Funzionalità compresa
Preventivi No Funzionalità opzionale Funzionalità compresa
Solleciti No Funzionalità opzionale Funzionalità compresa
Provvigioni No Funzionalità opzionale Funzionalità compresa
Gestione autorizzazioni No Funzionalità opzionale Funzionalità compresa
Storno Documenti No Funzionalità opzionale Funzionalità compresa
Integrazioni con altri prodotti (CRM, e-Commerce, BI) No Funzionalità opzionale No
Sorgenti moduli aggiuntivi No Funzionalità opzionale No
Applicativi verticali (€ 100* cadauno)CommunityBusinessWeb
Legenda icone e annotazioni:

Funzionalità compresa- Funzionalità prevista.

No- Funzionalità non prevista.

Funzionalità opzionale- Funzionalità opzionale, da definirsi a contratto.

Distribuzione No Funzionalità opzionale Funzionalità compresa
Gestione Produzione No Funzionalità opzionale Funzionalità compresa
Aziende Edili No Funzionalità opzionale Funzionalità compresa
Aziende Agricole No Funzionalità opzionale Funzionalità compresa
Aziende Vinicole No Funzionalità opzionale Funzionalità compresa
Società Sportive No Funzionalità opzionale Funzionalità compresa
Sorgenti Applicazioni verticali No Funzionalità opzionale No
SupportoCommunityBusinessWeb
Legenda icone e annotazioni:

*Nota bene:

  • Il supporto telefonico, via Skype e di controllo remoto è comunque subordinato all'apertura di un ticket.
  • L'ora acquisita con i Moduli Aggiuntivi e le Applicazioni Verticali non è vincolata all'uso per il medesimo modulo, ma è possibile utilizzarla liberamente.
  • I 20 ticket sono associati alle 10 ore e non sono cumulabili. 
  • Esaurite le ore si possono acquistare ulteriori blocchi di 10 ore e 20 ticket.

** Gli interventi onsite (presso la sede del cliente) vanno a scalare il monte ore, ma sono previste delle spese extra per la trasferta da concordare preventivamente.

*** Le ore ed i ticket associati al canone mensile per la Web Edition si esauriscono nello stesso mese del canone e non sono cumulabili.

Funzionalità compresa- Funzionalità prevista.

No- Funzionalità non prevista.

Funzionalità opzionale- Funzionalità opzionale, da definirsi a contratto.

Forum di Supporto Community (Common Italia) Funzionalità compresa No No
Supporto a mezzo "Question & Answer System" No Funzionalità compresa
(solo lettura)
Funzionalità compresa Funzionalità compresa
FAQ tecniche No Funzionalità compresa
(solo lettura)
Funzionalità compresa Funzionalità compresa
Supporto a mezzo Skype* No Funzionalità compresa Funzionalità compresa
Supporto telefonico* No Funzionalità compresa Funzionalità compresa
Controllo remoto* No Funzionalità compresa Funzionalità compresa
Supporto a mezzo Ticket* No Funzionalità compresa Funzionalità compresa
Interventi onsite (presso il cliente)** No Funzionalità opzionale Funzionalità opzionale
Numero ore di supporto online e/o telefonico previsto per il pacchetto base* No

10 ore*

1 ora / mese***

Numero ore di supporto online e/o telefonico previsto per ciascun modulo aggiuntivo e applicazione verticale* No

1 ora*

No
Numero di Ticket di supporto* No

20 Ticket*

2 Ticket / mese***

Informazioni sull'autore
Email:
Webmaster & Web Design
Il contenuto di questa pagina è stato redatto da Upgrade Labs su materiale di Kanestro Informatica.

 

 

 

 

Community Edition

Mikro-ERP Community Edition.
A disposizione del vostro Business, tutte le principali funzioni del nostro ERP.
Il download di programmi, aggiornamenti e documentazione è gratuito.
Il codice Open Source si presta ad una ampia personalizzazione.
Sempre gratuitamente, con la Community Edition potrete accedere al forum di supporto del Common Italia, uno User Group di utenti IBM Power System i (AS/400).

Richiedi Informazioni

Business Edition

Mikro-ERP Business Edition.
Comprende tutti i moduli della C.E., più altri specifici moduli che estendono il nostro ERP, oltre ad applicazioni verticali per specifici settori di impresa.
Con la Business Edition viene fornita una assistenza di primo livello attraverso un forum gratuito, un servizio Ticket based, controllo remoto ed intervento presso la vostra azienda. Su richiesta è prevista anche una installazione personalizzata onsite.

Richiedi Informazioni

Web Edition

Mikro-ERP Web Edition.
La versione completa di Mikro-ERP Business Edition è disponibile sui nostri server IBM Power System i (AS/400). Con la Web Edition avrete un ERP a vostra disposizione a partire da 80€ al mese. Basta un PC collegato ad Internet per lavorare con la massima sicurezza in un ambiente applicativo a voi dedicato.
È disponibile anche il supporto gratuito a mezzo forum e con tutti i servizi di assistenza della Business Edition.

Richiedi Informazioni

Vai all'inizio della pagina

Copyright © 2008-2015 Kanestro Informatica - WebDesign Upgrade Labs.